italiantoyscuole

Formazione

Se ti interessa un nostro corso di formazione puoi contattarci via mail all’indirizzo: info@italiantoy.net
Facciamo sia formazione intensiva (ad esempio dalle 10 alle 17) oppure moduli da due ore.

È possibile fare formazione presso il Centro Zaffiria o direttamente nella vostra scuola. Il tema e il taglio del corso lo possiamo scegliere insieme, solitamente coniughiamo la scuola del Maestro Alberto Manzi con il Metodo Bruno Munari perché le esperienze possano interagire con le discipline e con il curricolo scolastico.

Download our Educational Methodology (english).

Una selezione di brevi video per poter condividere i percorsi formativi progettati per gli enti con cui lavoriamo, per poter trarre ispirazione, per sviluppare nuovi progetti insieme. La documentazione rappresenta la nostra storia: cosa abbiamo fatto e come lo abbiamo fatto e permette anche di capire i valori alla base del nostro lavoro.

Tutti i laboratori sono basati sui giochi dal forte contenuto didattico di

Un progetto a cura di